Sabato, 22 Settembre 2018
  • Social Media Marketing...
    per far crescere il tuo Brand
  • Avere un Sito Web oggi è...
    FONDAMENTALE per qualsiasi azienda!
  • Agenzia Organizzazione Eventi
    privati, aziendali e pubblici
  • Content Marketing...
    dimostra ai clienti chi sei!
  • Aprire un E-Commerce
    per i vendere online i tuoi prodotti o servizi
  • Una Landing Page...
    può far volare il tuo Business
  • CopyWriting: contenuti ottimizzati per il Web
    ... e non solo
  • Campagne Promozionali OnLine...
    ottimizzare il Business

Agenzia Content Marketing

Il Content Marketing è sintetizzabile nella

creazione di contenuti editoriali unici, creativi, di qualità ed ottimizzati per il web con una successiva condivisione mirata e strutturata al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali (ad esempio acquisizione clienti, aumento delle vendite, posizionamento del brand, ecc.) il tutto in un’ottica diversa dal consueto, ed oramai obsoleto, metodo di fare promozione.

A differenza delle vecchie metodologie, che lanciano messaggi unidirezionali nel mucchio, il Content Marketing punta ad attirare il target di riferimento grazie alla redazione di contenuti di qualità che abbiano valore per i clienti/utenti.

Oggi, infatti, grazie alla diffusione capillare dell’accesso al web gli utenti effettuano numerose ricerche online prima di effettuare una scelta: farsi quindi trovare grazie a contenuti ottimizzati che dimostrino la qualità, la competenza e la professionalità di un’azienda, di un prodotto o di un servizio permette di acquisire credibilità agli occhi dell’utente avviando, così, il processo di acquisizione che porterà successivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Agenzia D.M.S. professionisti Content Marketing

Fare Content Marketing è un lavoro duro che richiede professionalità e competenze quali, ad esempio

  • Analisi preventiva - conoscenza ed analisi del mercato di riferimento, dei target e dei competitor
  • Copywriting - redigere piani editoriali e creare contenuti unici e di qualità
  • Grafica - selezionare, modificare ed ottimizzare immagini e video
  • SEO -  azioni di ottimizzazione per il posizionamento nei motori di ricerca
  • ADV Online – pianificazione, redazione, pubblicazione ed analisi di campagne pubblicitarie online
  • Conoscenza approfondita Canali Social – conoscere professionalmente le tecniche, le caratteristiche e le dinamiche dei canali social da utilizzare
  • Email Marketing – pianificazione, redazione, ottimizzazione delle comunicazioni automatiche e non tramite email, analisi e test, gestione data base
  • Analisi e report - analisi e monitoraggio costante durante tutto il processo ed alla fine dello stesso

 

Per la professionalità necessaria e per le tempistiche minime utili ad ottenere risultati tangibili la contrattualistica minima è di almeno 6 mesi.

 

Per info e preventivi personalizzati non esitare a contattarci

 

 

Resta in contatto con noi! Iscriviti alle nostre news

* dati obbligatori
Formato Email desiderato