Questo sito utilizza cookie.

Continuando a navigare accetti l'uso degli stessi come segnalato nell'apposita sezione.

Lunedì, 10 Dicembre 2018
  • Social Media Marketing...
    per far crescere il tuo Brand
  • Avere un Sito Web oggi è...
    FONDAMENTALE per qualsiasi azienda!
  • Agenzia Organizzazione Eventi
    privati, aziendali e pubblici
  • Content Marketing...
    dimostra ai clienti chi sei!
  • Aprire un E-Commerce
    per i vendere online i tuoi prodotti o servizi
  • Una Landing Page...
    può far volare il tuo Business
  • CopyWriting: contenuti ottimizzati per il Web
    ... e non solo
  • Campagne Promozionali OnLine...
    ottimizzare il Business

Campagne Google Ads (ex AdWords)

L'offerta professionale dell' Agenzia D.M.S.

Pubblicizzare i propri prodotti o servizi all’interno del "sistema" Google Ads ( ex AdWords ), tramite annunci testuali, video e immagini è sicuramente uno dei migliori investimenti che un’azienda, dal piccolo artigiano alle grandi realtà aziendali strutturate, possa fare.

Google, infatti, fornisce la possibilità di pubblicare annunci pubblicitari in vari formati tanto sui canali diretti, ad esempio la pagina di ricerca di Google sulla quale quasi tutti gli utenti del web effettuano le loro ricerche quotidiane, che sulla rete di siti web partner (rete Display formata da oltre 2.000.000 di siti)

Per quanto possa sembrare semplice richiedere la pubblicazione di questi annunci in realtà è molto articolato e bisogna prestare molta attenzione a tanti fattori da ottimizzare per evitare di spendere soldi inutilmente: ed è qui che interviene la nostra agenzia, la D.M.S., gestendo in modo professionale le campagne pubblicitarie su Google Ads (AdWords) per i nostri clienti.

 

Consulenza e gestione Google Ads agenzia DMS - Tione di Trento

 

L’offerta delle campagne Google Ads dell’ Agenzia D.M.S.

All’interno della nostra agenzia le campagne Google Ads ( ex AdWords ) sono gestite da professionisti che hanno ottenuto direttamente da Google diverse certificazioni che ne attestano la professionalità e la conoscenza degli strumenti.

Affidarsi a professionisti certificati fa la differenza nei risultati realizzabili dalle campagne su Google Ads.

Come funziona Google Ads ( ex AdWords )

Google Ads è il più diffuso strumento di pubblicità sui motori di ricerca.

Il sistema permette di raggiungere i potenziali clienti proprio nel momento in cui stanno cercando il prodotto o il servizio che offri.
La piattaforma è dotata di diversi strumenti di pubblicazione ed analisi; indubbiamente il più utilizzato è la pubblicità per la rete di ricerca. Questo servizio si basa sulla scelta di un numero di parole chiave correlate alla tua offerta sulle quali verranno appositamente costruiti e strutturati gli annunci.

Gli annunci di testo vengono visualizzati come risultato quando un utente effettua una ricerca strettamente correlata alle parole chiave della campagna pubblicitaria; questo permette, grazie ad opportuni settaggi, di mostrare gli annunci ai potenziali clienti che soddisfano determinati requisiti proprio nel momento in cui sono interessati e propensi verso il prodotto o il servizio dell’offerta.

Ogni parola chiave ha un costo per clic (CPC) che varia in funzione della redditività e della concorrenza. Il costo del singolo clic viene sottratto solo se l’utente clicca sull’annuncio visualizzato. In una giornata si possono ottenere clic finché non si esaurisce il budget giornaliero impostato.

 

Esempio annunci Google Ads - Agenzia DMS Tione di Trento

 

Perché usare Google Ads e scegliere l’Agenzia D.M.S. di Tione di Trento:

  • Risultati: Google Ads ( AdWords ) serve per guadagnare e non per portare migliaia di visitatori anonimi al tuo sito e non interessati al tuo prodotto o servizio. Le parole d’ordine, infatti, sono costo per conversione, ROI, punteggio di qualità degli annunci, miglioramento del tasso di conversione ovvero i veri indicatori che fanno guadagnare con Google Ads
  • Targettizzazione: la pubblicità con Google Ads è molto mirata e può portare sul sito pubblico estremamente qualificato. La pubblicazione degli annunci sulla rete di ricerca permette di ottenere visibilità in un momento in cui l’utente è molto vicino alla fase di acquisto o di acquisirlo quando è lontano dalla fase di acquisto, ossia in fase di valutazione
  • Rapidità: l’attivazione di una campagna Google Ads ha effetto immediato sui risultati Google
  • Mobile: praticamente tutti utilizziamo gli smartphone per cercare informazioni e prodotti e la percentuale degli utenti che completano gli acquisti da dispositivo mobile è sempre più alta ed in costante crescita quindi ottenere visibilità su questi dispositivi è importantissimo!.
  • Trasparenza: il tuo account Google Ads è e rimane TUO. Affidandoti all’ Agenzia D.M.S. per la tua pubblicità con Google Ads potrai accedere al tuo account e verificare lo stato delle campagne e della spesa in qualsiasi momento
  • Elasticità: puoi decidere quando avviare, mettere in pausa o stoppare le campagne
  • Chiarezza: il costo del servizio Google Ads che offriamo è composto dal costo della tua campagna pubblicitaria (ovvero il budget che decidi di investire per la pubblicità) ed il costo della consulenza e della gestione dell’ Agenzia D.M.S., tutte voci chiaramente indicati nel contratto. Quindi niente costi parziali o nascosti.

 

Scarica la brochure del servizio Gestione Google Ads (pdf)

 Scarica la brochure pdf del servizio Gestione campagne Google Ads Agenzia DMS Tione di Trento

 

Ulteriori servizi Google Ads, tra i quali

Annunci su Rete Display: annunci illustrati (banner immagini, video) quando gli utenti entrano all’interno di un sito che fa parte del network Google (più di 2 Milioni di siti). E’ possibile scegliere sia i siti sui quali far visualizzare gli annunci che le caratteristiche dell’utente che vogliamo visualizzi l’annuncio.

Remarketing: è una funzionalità molto particolare e molto performante. Permette di effettuare azioni di marketing verso  gli utenti dopo che hanno abbandonato il nostro sito. E’ possibile, ad esempio, mostrare l’offerta di un nostro prodotto a chi l’aveva messo nel carrello sul nostro e-commerce ma poi non ha completato l’acquisto, oppure far visualizzare un’offerta speciale a chi ha visualizzato uno specifica sezione del nostro sito, e molto altro ancora.

Google Shopping: uno strumento che permette di visualizzare degli annunci con immagine, titolo e prezzo del prodotto nella sezione dei risultati di ricerca di Google.

 

Per maggiori informazioni e per un preventivo non esitare a contattarci

 

 

 

Resta in contatto con noi! Iscriviti alle nostre news

* dati obbligatori
Formato Email desiderato