E-Book Fidelizzare il Cliente - D.M.S. - Agenzia Marketing

Vai ai contenuti

Menu principale:

 


Fidelizzare il cliente!
I migliori Metodi, Strumenti e Strategie per Attuare una Profittevole Azione di Fidelizzazione del Cliente

 
 
 

Corso di formazione digitale

 

Ecco i Moduli del Corso "Fidelizzare il Cliente":


COME E PERCHE' FIDELIZZARE

   Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati.

   Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo.

   Come e perché è importante creare un database autorizzato.

COME FIDELIZZARE TRAMITE L'SMS MARKETING

   Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio.

   Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI.

   Come individuare l'azienda che possa fornirti la piattaforma più completa.

COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON

   Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto.

   Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti.

   Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali.

COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD

   Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario.

   Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare.

   Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni.

COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB

   Come scegliere i canali per essere presente online.

   Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online.

   Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione.

COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT

   Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare.

   Il meccanismo delle donazioni: cos'è e come si attiva.

   Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.


Ebook Fidelizzare il cliente
 


Biografia dell'autore

Salvo Piccolo è titolare della D.M.S.- Agenzia Marketing vanta esperienza decennale nell’ambito del marketing e della comunicazione. Il suo percorso formativo e professionale l’ha portato a poter vivere e analizzare le varie fasi e i vari strumenti utili alla fidelizzazione della clientela dai vari punti d’osservazione: come cliente, come dipendente e come titolare d’azienda. Crede fermamente che “Tutto è Marketing” e quindi cura ogni piccolo dettaglio che può fare la differenza per consentire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Con la sua agenzia pianifica, corregge, analizza e attua sistemi indirizzati a ottimizzare il marketing e la fidelizzazione per aziende, enti no-profit ed enti pubblici.

 
Ebook Fidelizzare il cliente
 
 


Per acquistare e scaricare l'ebook CLICCA QUI

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu